La Fondazione Synaxis per l'anno 2022-23 ha attivato un percorso di formazione dal titolo "Percorsi per la Formazione della Fraternità Universale".

Cosa significa essere Fratelli? Quali sfide per il mondo con- temporaneo? Ambiente, chiesa, religioni, scuola, lavoro, politica e fraternità sociale.

Questi i temi e gli obiettivi del Nostro percorso di formazione. Obiettivo finale sarà quello di consegnare una lettura Documento sulla Fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza comune a firma di Sua Santità Papa Francesco e del Grande Imam di Al-Azhar, Ahmad Al- Tayyeb.

Qui la locandina del secondo corso di formazione sulla Fratellanza Umana

Fondazione Synaxis

95126 CATANIA - Viale Odorico da Pordenone, 24 - Tel. 095 222 654 - tel. e fax 095 222 775
Cod. fiscale : 93166190871